La Scuola per Puericultrice ai tempi del CORONAVIRUS

Byadmin

La Scuola per Puericultrice ai tempi del CORONAVIRUS

La pandemia da coronavirus è un argomento vasto, che coinvolge aspetti economici, sanitari, politici e sociali. Ultimamente, si parla spesso di “ritorno alla quotidianità” con riferimento al momento in cui l’emergenza sarà finita. C’è chi ipotizza che alcuni dei cambiamenti avvenuti in questo difficile periodo diventeranno permanenti, come la diffusione del cosiddetto Smart working. Tale realtà ha interessato anche la Scuola per Puericultrice CIF che, al tempo del Coronavirus, ha dovuto adattarsi a questi cambiamenti. La possibilità di assicurare continuità alla didattica, grazie a queste nuove metodologie, ha reso possibile a milioni di studenti di continuare a studiare, riuscendo, per quanto possibile, a profligare solitudine e isolamento, sentimenti che ai nostri giorni possono facilmente annidarsi nella nostra mente.

la Scuola per Puericultrici C.I.F ha seguito le direttive del MIUR attivando un programma di lezioni on line, riuscendo ad ultimare il programma di studi in vista degli esami finali.

Grazie alla passione e alla diligenza dei docenti che hanno continuato così ad essere dei punti di riferimento per le alunne e grazie alla determinazione e alla tenacia di quest’ultime, siamo riusciti a fronteggiare e risolvere tutte le questioni e le problematiche inerenti alle lezioni on line, riuscendo a trovare quotidianamente un momento in cui si stare insieme, cercando di ritrovare quella vita quotidiana che a fine febbraio rappresentava l’assoluta normalità.

Con l’auspicio di poter presto tornare alle nostre vite, esprimiamo la nostra gratitudine per il vostro impegno dimostrato.

Grazie!78e0e4a5-8139-4382-8cc0-52e40aa7ff5a 832d03bf-ae69-453e-8132-e6be30db75eb

This really is a good way to make extra money while at the same time giving yourself more flexibility when it comes to essay writer online spending your time.